Automazioni

Cancelli automatici a Solesino e in provincia di Padova

L’automazione è oramai entrata nelle case e nei contesti professionali, proponendo soluzioni estremamente comode e utili, e velocizzando funzioni altrimenti delegate ad operazioni lunghe e spesso scomode. Tra tutte, si segnalano le opzioni dedicate all’installazione di cancelli automatici, che consentono il passaggio di auto e persone semplicemente grazie alla pressione di tasti su telecomandi comodi e semplici da utilizzare. L’offerta dedicata ai sistemi per l’automazione da Polato P.I. Gianmaria Impianti Elettrici include pertanto non solo alternative dedicate a cancelli, porte e serrande, ma anche impianti per la sicurezza e la trasmissione di dati.

Impianti automatizzati per la sicurezza della casa

All’interno dell’offerta di soluzioni automatizzate della ditta di Solesino rientrano le operazioni di progettazione, installazione e manutenzione di impianti antifurto e cancelli. Tra questi:
  • Porte e portoni automatici e telecomandati 
  • Impianti di videosorveglianza TVCC con telecamere e videoregistratori in grado di trasmettere le immagini a uno smartphone a distanza
  • Sistemi di comunicazione a distanza
  • Impianti di sicurezza con allarme 
  • Antifurti esterni e interni per enti pubblici e per uso civile e industriale
  • Protezione perimetrale con telecamera termica, con possibilità di chiamata a distanza in caso di effrazione
  • Impianti a cablaggio strutturato per la trasmissione dei dati via rete, wi-fi, cavo, fibra ottica
 L’unione delle tecnologie legate alla sicurezza con le soluzioni per l’automazione, così, garantirà livelli di garanzia elevati contro furti e tentativi di intrusione.

Per preventivi e sopralluoghi, chiamate lo0429 709536

Share by: